WPA Recover 0.6b1 – Finalmente beta e JWiFiLiB

Questo progetto era iniziato come tesina d’esame delle superiori ma la passione per questo genere di cose mi ha portato a svilupparlo e migliorarlo anche dopo la fine della scuola.

Finalmente ho raggiunto il traguardo che mi ero imposto : rendere il mio programma il più indipendente possibile, permettendo anche agli utenti meno “tecnici” di utilizzarlo senza installare tool aggiuntivi.

Oltre a cercare nuovi algoritmi sparsi per il web ed a re-implementarli nella mia applicazione, io mi sono impegnato soprattutto a rendere il piccolo Scan Tool compatibile con più sistemi possibili. Fu così che nella 0.2a1 viene supportato Windows a 32 bit, nella 0.3a1 i sistemi Unix, nella 0.6a1 Windows a 64 bit e (finalmente) nella 0.6a4 anche Mac OS.

In questa versione ho solo fatto una pulizia del codice e qualche cambiamento minore, ma per me è molto importante, in quanto è la fase conclusiva di un lavoro che mi ha impegnato e appassionato per 1 anno e mezzo.

Mi sono concentrato nel funzionamento del wifi attraverso Java a tal punto che voglio annunciare qui la nascita del mio prossimo progetto principale : JWiFiLiB.

Mi sono così “scervellato” per creare lo Scan Tool che vorrei condividere il lavoro che ho fatto creando una libreria che consenta a chiunque di gestire un minimo di interfacce ed access point attraverso Java.

CHANGELOG

  • Revisione del codice
  • Il codice di debug per Mac è stato rimosso
  • Compatibilità dello Scan Tool su Mac (dalla versione 0.6a4)

DOWNLOAD LINK WPA Recover 0.6b1

P.S. Tranquilli continuerò a supportare WPA Recover e se trovo o mi vengono segnalati bug da risolvere e\o migliorie da eseguire sarò presente. Se troverò nuovi algoritmi li aggiungerò il più velocemente possibile.

Questa voce è stata pubblicata in Java, JWiFiLiB, WPARecover. Contrassegna il permalink.

2 risposte a WPA Recover 0.6b1 – Finalmente beta e JWiFiLiB

  1. Grazie mille, veramente un ottimo lavoro!😉

  2. Fabio ha detto:

    Grazie e complimenti per i risultati raggiunti!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...