WPA Recover 0.6a2 – Windows Scan Fix

Questa versione introduce solo una correzzione del nuovo metodo di scan utilizzato in Windows. Scusate per l’errore ma me ne sono accorto nel letto, mentre ripensavo al codice scritto, prima di addormentarmi.

CHANGELOG

  • Fix visualizzazione SSID su Windows (utilizzando WindowsScanMode=0)

DOWNLOAD LINK WPA Recover 0.6a2

Questa voce è stata pubblicata in Java, WPARecover. Contrassegna il permalink.

5 risposte a WPA Recover 0.6a2 – Windows Scan Fix

  1. Ciao, grazie per i continui updates!
    Volevo capire bene come configurare lo Scan Tool su Mac perché ho provato di tutto e la finestra dello Scan appare ma se cerco di scansionare non succede nulla.

    Su settings.ini ho aggiunto:
    Shell=/bin/sh unix_scan en0

    Credo sia sbagliato, ma ho già provato una miriade di altre combinazioni..
    Inoltre ho aggiunto al file unix_scan la mia interfaccia:
    iw $1 en0 scan ecc…

    P.S. Credo che il problema stia nel “iw: command not found” quando apro unix_scan su Terminale! Come posso fare? Ho dato anche i giusti permessi ai 2 file interfaces e scan come hai scritto tu.

    • vento041 ha detto:

      Allora su quest’ultima versione il parametro Shell riguarda solo unix e viene totalmente ignorato su Mac, cosi come i file unix_scan e unix_interfaces. Per mac ho fatto una cosa apparte, ma purtroppo non avendone uno mi devo affidare a dei miei amici, fare dei test sui loro mac e poi tentare di capire cosa non va xD Adesso loro sono in vacanza e non posso fare test😦 sorry… Vorrei rilasciare la ver 0.6a3 (o b1 devo decidere) ma volevo almeno impementare lo scan su mac corretto….

    • vento041 ha detto:

      Guarda se hai tempo e voglia potresti eseguire il comando “/System/Library/PrivateFrameworks/Apple80211.framework/Versions/Current/Resources/airport -s >> test.txt” dal terminale? Si crea un file test.txt😀 Se me lo invii posso migliorare lo scan su mac😀 (per eseguirlo devi esssere root penso)

  2. Ahhhh ooook!😀

    Ok l’ho creato, ma non vedo come possa tornarti utile visto che c’è solo l’elenco delle reti scansionate nei dintorni, compresa la mia😛

    http://www.mediafire.com/?3wz8sqsgvl9i77o

    Grazie😉

    • vento041 ha detto:

      Grazie mille😀 Cmq il file mi serve a capire com’è formattato l’output del comando che utilizzo nell’applicazione😀

Lascia un commento

